Settore:

RISTORAZIONE

Cerco una figura:

CUOCO GESTORE

Zona:

TENNO

Descrizione:

La figura ideale è un gestore esperto (preferibilmente chef o con esperienza di cucina), una famiglia oppure una società specializzata in F&B nella gestione dell'attività di ristorazione sui grandi numeri.
Il ristorante serve in via primaria gli ospiti dell'ApartHotel Clubhotel Lago di Tenno (3 stelle - www.clubhoteltenno.com), struttura consolidata sul mercato ricettivo di circa 100 posti letto ed è aperto al pubblico esterno con licenza d'esercizio annuale.
I flussi di clientela sono principalmente composti da europei (tedeschi, svizzeri, olandesi, belgi, austriaci, est europa).
La capienza storicamente operativa del ristorante è superiore ai 200 posti a sedere, distribuiti in più sale ed anche veranda con giardino esterno fronte lago con possibilità di altri 200 posti a sedere.
L'hotel è ubicato a circa 600 metri sulla direttrice tra Riva del Garda e Comano Terme e Madonna di Campiglio, Dolomiti di Brenta.
• Requisito essenziale conoscenza lingua tedesca o inglese
• Perimetro gastronomico regionale TRENTINO A.A – VENETO – LOMBARDIA – EMILIA
• AFFITTO REPARTO D'AZIENDA, a partire da primavera 2023

MODALITA' DI CONTATTO PREFERENZIALE
Per chi rispondente alla figura e interessato, primo contatto via email: info@clubhoteltenno.com o cellulare TTITOLARE Marocchi Giancarlo nr. 336452770; OGGETTO: gestore ristorante; Report curricolare carriera/esperienza