• asso-cuochi-2.jpg
  • asso-cuochi.jpg
  • image 1.jpg
  • slider 1.jpg
  • slider 2.jpg
  • slider 3.jpg

La Rivista

Dolce Arte Bianca

Il 17/02/2011 in un incontro presso l’oratorio di Lavis avviene la fusione dei panificatori e dei pasticceri all’interno dell’Associazione Cuochi.

Dolce Arte Bianca è la denominazione individuata per rappresentare, sia gli associati del mondo della pasticceria, sia quelli del mondo della panificazione. Obiettivo della fusione: valorizzare la professionalità di pasticceri, panificatori e berrette bianche. Ognuno nelle rispettive professioni si trova a condividere l’utilizzo di materie prime similari; ciò consente un confronto di idee costruttivo e la proposizione di percorsi di crescita utili per tutte le specializzazioni.

All’incontro erano presenti: il presidente Goller Stefano, i consiglieri Bertini Eliseo, Bavuso Michele, Paccagnella Enrico e alcuni professionisti in rappresentanza delle suddette categorie: Baldo Valentino, Monreale Antonio, Piffer Matteo, Bronzetti Gianluca, Santifaller Rainard, Omezzoli Andrea, Lo Terzo Sebastiano, Poli Roberto, Ossemmer Loris, Fortin Lupo, Potrich Nicola, Preganella Luca, Andreatti Lorenza, Vicentini Eros ed una giovane leva dei cuochi Olivieri Alex.

Sotto la supervisione del consigliere Bertini Eliseo, all’unanimità viene scelto Bronzetti Gianluca come referente tra il club di professionisti e l’Associazione.

                                                    

Iscriviti al Club   

Contattaci

Link utili